Ennesimo sassolino tolto dalle scarpe per la madre di Fedez, Annamaria Berrinzaghi, che ha sbottato via social.

Ancora protagonista sui social la madre di Fedez, la signora Annamaria Berrinzaghi. La donna, dopo un recente sfogo, ha fatto il bis con ampia citazione. Il destinatario? Ancora non è stata compreso ma indubbiamente le sue parole sono destinate a far parlare, forse anche più di quanto non stia facendo negli ultimi tempi suo figlio…

Fedez, il messaggio della madre: con chi ce l’ha?

Fedez
Fedez

Mentre Fedez sta facendo parlare per ‘Sexy shop’ e la sua storia con la giovane modella Garance Authié, anche sua madre ha deciso, in un certo senso, di prendersi un po’ la scena. Su Instagram, infatti, la donna, la signora Annamaria Berrinzaghi, ha espresso alcuni concetti che sanno tanto di sfogo personale. Non è dato sapere, però, chi sia il destinatario delle sue parole: “Quando assistiamo al successo degli altri può capitare di sentirci invidiosi, frustrati o insoddisfatti verso la nostra stessa vita”, ha esordito la donna. “La chiamano ‘sindrome del papavero alto‘ ed è una condizione di particolare disagio dovuta all’invidia del successo altrui”.

Lo sfogo contro Facchinetti

Solamente pochi giorni fa, la signora Berrinzaghi aveva avuto un altro sfogo che non era passato inosservato. Secondo i più, le parole della donna sarebbero state rivolte a Francesco Facchinetti, reo di aver fatto una battuta infelice, a detta sua, verso Federico, appunto. “Fatti i caz** tuoi che campi cento anni, cit. Facchinetti”, erano state le parole della madre del rapper. Anche in quel caso, al netto della citazione su DJ Francesco, non c’erano state ulteriori spiegazioni. Staremo a vedere se, dopo l’ultima storia Instagram, ci saranno novità o meno da parte della donna che ha sempre difeso suo figlio in ogni circostanza oltre che curarne in ogni particolare gli interessi.

Fedez

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 24 Giugno 2024 18:01


Grande Fratello, storico vincitore pronto a tornare: spunta il retroscena

Chiara Nasti, la ‘tattica’ per concepire una femmina: “Ecco come abbiamo fatto”